Early Reader, leggi il mio libro prima che venga pubblicato

Il libro “La trasformazione digitale non è un software, è un modo di pensare” uscirà, nella sua forma cartacea, a Giugno 2019 (salvo meteoriti, minimi solari o chiusura di Intenet).
 
Probabilmente avrai letto qualche mio e-book i cui link interni ti hanno portato qui o forse sei finito in questo articolo per caso o per sbaglio…
 
Se non sei al corrente del progetto “scrivo un libro open source sulla trasformazione digitale“, provo a riassumertelo in alcune righe:
 

l’idea è quella di realizzare un testo scritto dai migliori Chief Innovation Officer, consulenti sulla trasformazione digitale e innovatori del panorama italiano

In pratica sarà un testo contenente diversi punti di vista, esperienze e casi studio su come la trasformazione digitale sta cambiando i notri modi di comunicare, acquistare, muoverci e consumare informazioni.  

Sarà un testo dedicato a tutti i CEO, manager e imprenditori che sentono il bisogno di portare innovazione all’interno delle loro realtà.    

Perchè?    

Per diventare maggormente competitivi, veicolare un valore aggiunto ai propri clienti ed essere in gradi di attrarre/coltivare talenti all’interno della propria organizzazione.  

Per creare la cultura dell’innovazione!  

Se vuoi diventare un “early reader” (che sarebbe l’analogo di early adopter nel caso in cui stessimo parlando di un prodotto o servizio), puoi riceverne gratuitamente una copia cartacea prima che venga pubblicato ufficialmente.  

Attenzione, distribuirò solo 21 copie!  

Questo perchè mi piace comunicare più per costruire che per vendere ed ogni feedback, suggerimento o spunto di riflessione può dare origine a nuovi contenuti e/o approfondimenti.  

🎁Ti manderò la versione pre-stampa in omaggio (si anche le spese di spedizione) in cambio di una tua recensione: troverai le istruzioni in un messaggio all’interno del libro.  

💌Devi solo lasciarmi una tua mail: tranquillo, non spammo, non è mia abitudine!



Spread the love
Translate